Ci vediamo al Cartoomics !

 

Per chi non lo sapesse, dal 3 al 5 Marzo 2017, alla fiera Milano di Rho si terrà il Cartoomis. Ma cos’è questo Cartoomis? E’ semplicemente la fiera dedicata al mondo del fumetto e videogames più grande ed importante di Milano. 

Dal 1992 porta nel capoluogo lombardo un weekend di divertimento per i nerd ed i geek appassionati di questo mondo.

Come ogni anno ci sarà una zona dedicata ai giochi da tavolo dove ci si potrà sfidare anche a giochi di carte come Magic e Yu-Gi-Oh!. Ed è per questo che spero di poter trovare le nostre amate carte del trading card game di Yo-Kai Watch.

Tra gli espositori troveremo anche Panini Comics con un bel assortimento di fumetti e manga e quindi per chi non avesse ancora trovato la prima parte del volume 1 avrà, secondo me, l’occasione di recuperarlo e perchè no anche quella di trovare la seconda parte.

Altra cosa super divertente e bella da vedere saranno i cosplayer che si aggireranno all’interno della fiera. Come ogni anno ci saranno sfilate a tema e contest per decretare il miglior cosplayer.

Quanti Jibanyan troveremo? Io pensavo di indossare il mio Dream Model e di travestirmi da Nathan , ovviamente portando tutte le mie medaglie doppie in modo tale da poterle scambiare con voi.

Se ancora non vi ho convinti a venire al Cartoomics tenetevi forte a qualcosa perchè Nintendo metterà in mostra lo Switch e per chi ancora non lo avesse visto , prenotato o addirittura già comprato ci sarà , si spera , l’occasione di provarlo.

Quindi che dire ragazzi, se volete passare un bel weekend tra fumetti , videogiochi , cosplayer e Yo-Kai ci vedremo al CARTOOMICS.

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *