Yo-Kai Watch ELDER

E’ in arrivo un nuovo orologio!!! Ovviamente stiamo parlando di Puni Puni, uno dei pochi giochi in continuo sviluppo e con un evento dietro l’altro.

Se siete sul pezzo saprete che sta per finire l’evento di C-Gilgador, l’ultimo Crystal SSS ottenibile tramite Gashapon.

Come ben saprete quando si avvicina questo momento iniziano a saltare fuori leak su leak, ed il più convincente è quello che ci fa vedere delle belle immagini cicciotte che ci piacciono molto…

Orologio ELDER in arrivo, se non sapete di che si tratta perchè magari non avete ancora visto nulla di Shadowside ve lo faccio vedere.

Questo modello dell’orologio assomiglia a quello dell’originale Yo-kai Watch indossato dal padre di Natsume, Nate. È di colore bianco dappertutto e ha due cerniere su ciascun lato. L’interno ha un dettaglio meccanico funzionante, che può essere visto solo se l’orologio è aperto.

A differenza degli orologi precedenti, lo Yo-kai Watch Elder utilizza medaglie a forma di chiave (ark), usate per evocare Yo-kai e permette loro di passare attraverso le forme di Lightside o di Shadowside.

Il suo proprietario originale prima degli eventi del film è sconosciuto, tuttavia è stato protetto da Whisper per 30 anni fino a quando non lo ha dato alla figlia unica di Nate, Natsume Amano.

Ora vediamo che è stato leakato:

 

Speriamo quini di completarlo e poterlo usare velocemente per scoprire tutte le sue potenzialità. Noi sicuramente lo porteremo sul canale Youtube, seguiteci per avere consigli!

Voi pensate di nerdare come dei pazzi?

Fatemi sapere nello spazio commenti…

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.