Yo-Kai Watch 4: ufficiale GeGeGe no Kitaro, crescita del personaggio, slot-kai e sistema di cattura.

Level-5 ha rilasciato nuove informazioni e schermate riguardanti Yo-kai Watch 4: We’re Looking Up at the Same Sky mostrando la side quest di GeGeGe no Kitaro, le slot-kai, la crescita dei personaggi e il sistema di “cattura” yo-kai.

Medama-Oyaji è andato perduto !? Cercalo con Kitaro

Kitaro e Medma-Oyaji di GeGeGe no Kitaro compariranno durante una missione di gioco. Natsume e la squadra investigativa Yo-kai lo incontrano nel parco.

Aiuta Kitaro a cercare Medama-Oyaji, che sembra aver perso di vista. Ascolta i racconti dei testimoni oculari dello yo-kai e rintraccia Medama-Oyaji!

■ Ognuno dei quattro mondi ha Slot-Kai

In ognuno dei quattro mondi di Yo-kai Watch 4 sono presenti slot-kai con diverse peculiarità. Avanzando con la storia, potrai visitare una struttura conosciuta come “Gasha Land” nel mondo Yo-makai dove potrai slottare liberamente.

Gasha Land
Le diverse Slot-Kai

■ Sviluppa le abilità dei sei possessori di Yo-Kai Watch

Ci sono sei personaggi che possono usare lo Yo-Kai Watch i quali possono partecipare alla battaglia. Ognuno ha un’arma diversa e mosse speciali. E rafforzando le loro abilità di controllo, puoi combattere con vantaggi ancora maggiori.

Da sinistra: Shin, Touma, Keita, Natsume, Fumi-chan, e Akinori.

■ Nuovo sistema di amicizia Yo-kai: “Konkatsu”

Il sistema di amicizia yo-kai in Yo-kai Watch 4 è completamente nuovo. Con un assorbimento di anime di yo-kai durante la battaglia, otterrai appunto “Anime”.

Con il commercio di Anime, che sono cristallizzazioni del potere di un yo-kai, il consulente “Konkatsu” Konsaru ti introdurrà a nuovi meravigliosi amici. Scopri chi sei destinato ad incontrare!

Fonte: gematsu.com

Commenti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.