SALVIAMO YO-KAI WATCH

Pubblicato da Gecpot il

Da qualche giorno su Twitter c’è questo ashtag #SaveYokaiWatch. Ma a cosa serve?

La community di Yokai Watch si sta muovendo, si vuole salvare il brand o almeno si vuole provare a salvarlo.

Da quando è stato creato questo ashtag in pochissime ore su Twitter è andato in tendenza e tutti si sono uniti al movimento per salvare il brand ormai morente al di fuori del Giappone.

Uniamoci anche noi di Yokai Watch Italia a questo movimento. Siamo stanchi di veder procedere con il paraocchi il brand solo in Giappone che a breve vedrà una nuova serie anime che probabilmente verrà accompagnata da un film e probabilmente da un gioco.

Noi stiamo ancora aspettando la localizzazione, tra l’altro promessa anni fa, di Yokai Watch 4 per switch. Ci siamo persi blasters 2 e sangokushi. Abbiamo visto morire in pochissimo tempo wibble wobble. I cartoni animati si fermano alla seconda stagione e sono praticamente introvabili.

Per non parlare dei gadget, in Giappone si procede dritto con nuove medaglie, l’ennesimo orologio, centinaia di peluche ( potete vedere il mio video allo Yokai store di Odaiba sul canale) e noi? Fermi al model U che tra l’altro probabilmente è stato prodotto in 100 pezzi.

Facciamoci sentire commentando questo articolo con #SaveYokaiWatch e scrivendo cosa vi piace del brand o cosa avete provato giocandoci, insomma dite la vostra e mi raccomando condividete la parola.

Commenti

Commenti


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: